rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Casa Brentelle / Via G. Galilei, 13

B-LINE, azienda di Sarmeola di Rubano, al Salone del mobile di Milano 2019

Un grande tavolo conviviale attorno al quale incontrarsi, lavorare, riunirsi e perché no, prendersi una pausa: nello spazio espositivo al Salone del Mobile, le novità B-LINE accolgono i visitatori disegnando uno scenario di scambio informale e dinamico

Il nuovo progetto Tran Tran di Maddalena Casadei diventa protagonista insieme alle sedute best seller dell’azienda: così la poltroncina Bix di Zanellato/Bortotto affianca la sedia Toro di Michael Geldmacher, la Hoop di Karim Rashid chiacchiera con la Helix di Favaretto&Partners.

Indoor e outdoor

La conversazione prosegue nella zona “dehor” grazie agli arredi pensati per l’outdoor: il tavolo Fonda di Maddalena Casadei dialoga con la seduta Toro nella versione da esterno e con panca e pouf Merano, design Ilkka Suppanen e Raffaella Mangiarotti. Il palcoscenico è dedicato anche alla seduta in legno Haxo disegnata da Patrick Norguet, l’altra news Salone, presentata nelle sue molteplici versioni.

Le icone

Completano la scena piccoli corner arredati con prodotti disegnati da Joe Colombo e oggi icone, riedizione esclusiva B-LINE: i versatili pouf Crossed in diverse misure, i mobili contenitori Ring e una sequenza di carrelli contenitori mutlifunzioni Boby in diverse configurazioni e nei nuovi colori 2019, Honey e Verdigris. Progettato da Maddalena Casadei, l’allestimento racconta il percorso dell’azienda che ha colto le trasformazioni dei modi di vivere e di lavorare, specializzando le proprie collezioni per inserirsi in una contemporaneità fatta di ambienti sempre più flessibili e trasversali.

Ulteriori soluzioni

Le soluzioni contract, home e office sono tutte pensate per spazi che sono diventati ibridi, superando la tradizionale separazione tra ufficio, comunità, casa: i prodotti B-LINE offrono un panorama completo di funzioni (sedute, tavoli, complementi d’arredo) e possono così entrare a far parte delle nostre vite domestiche e sociali, nomadi e in continua evoluzione.

Dove trovarli al Salone del mobile

B-LINE @Salone del Mobile.Milano 2019
Pad. 10, Stand E16
9-14 aprile 2019

Info

B-LINE
Via Galileo Galilei 13/B
35030 Sarmeola di Rubano (PD)
info@b-line.it
www.b-line.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

B-LINE, azienda di Sarmeola di Rubano, al Salone del mobile di Milano 2019

PadovaOggi è in caricamento