Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Case private ai profughi? Bitonci "Follia, diamo un tetto agli italiani"

La risposta del sindaco di Padova alla richiesta fatta mercoledì dal prefetto di Venezia, Domenico Cuttaia, di cercare soluzioni alloggiative per i migranti in strutture magari sfitte, per far fronte all'urgenza
Torna a Case private ai profughi? Bitonci "Follia, diamo un tetto agli italiani"

Commenti (2)

  • Avatar anonimo di alessandro
    alessandro

    ormai tutte le sere in tv c'è almeno una trasmissione dove la gente "Comune" fa sentire a gran voce quale sia la vera realtà delle scelleratezze compiute dai nostri cari governanti, e questi, invece di prendere seri provvedimenti, continuano a portare questo Paese al fallimento economico, politico e sociale. Vergognatevi, gli Italiani sono allo stremo, state portando l'Italia verso la guerra civile.

  • Avatar anonimo di rossi
    rossi

    pura follia ospitarle in case private di cui senz'altro troveranno perchè l'affitto è sicurio, glielo paghiamo noi.. Sappiate che diverà un'inferno la vita degli altri cittadini, perchè questi signori non faranno niente tutto il giorno se non bighellonare tra loro, non hanno alcuna educazione del ns. tipo, diventeranno esclusivamente padroni dell'immobile e del quartiere. Un'inferno per residenti. E non si dice niente di nuovo, provare per credere.

Torna su
PadovaOggi è in caricamento