rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Fiera

Blitz 100% animalisti contro la vendita di sagome con pelo di animale

I militanti dell'associazione sono stati protagonisti nelle scorse ore di un blitz negli stand della Fiera dove, stando alla loro denuncia, un uomo vendeva giocattoli a forma di gatti e conigli con vero pelo di animale morto. L'uomo non era in possesso della regolare documentazione

Blitz di 100% animalisti oggi in fiera a Padova.

IL BLITZ. I militanti dell’associazione sono stati protagonisti di un’incursione nelle scorse ore in uno degli stand della fiera. Stando ai militanti, infatti, un uomo vendeva sagome di gatti e conigli con vero pelo di animale morto e senza etichette Cee: gli animalisti hanno perciò avvertito la Guardia di finanza che, accompagnata allo stand del responsabile, ha richiesto all’uomo la regolare documentazione di vendita. Il venditore ne è risultato però sprovvisto.

PRESUNTE IRREGOLARITA'. "Nei prossimi giorni - spiega in una nota l'associazione animalista - la ditta dovrà spedire obbligatoriamente la documentazione necessaria alla polizia provinciale di Padova: se saranno riscontrate irregolarità, al responsabile verranno contestate le eventuali violazioni previste dalla legge".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz 100% animalisti contro la vendita di sagome con pelo di animale

PadovaOggi è in caricamento