rotate-mobile
Cronaca Teolo

54enne esce in bicicletta e scompare. Al telefono ha detto: “Sono smarrito”

Riprendono oggi le ricerche sui colli Euganei dell'uomo era uscito di casa domenica scorsa per fare una passeggiata in bicicletta. Proprio lui aveva tentato di mettersi in contatto con i familiari dicendo di essere disperso, ma da qualche tempo il cellulare suona a vuoto

Riprendono oggi le ricerche sui colli Euganei di W. Boscari scomparso domenica scorsa dopo essere uscito per andare a fare una passeggiata in bicicletta.

Le ricerche erano state interrotte ieri sera a causa della forte presenza di pericolosi cinghiali nel territorio. Sulle tracce dell’uomo i Vigili del fuoco, i carabinieri e i volontari della Protezione civile di Teolo e dei paesi vicini Selvazzano, Lozzo e Vo coordinati dal sindaco di Teolo Lino Ravazzolo.

L’uomo, padovano residente a Feriole, ha anche la necessità, come comunicato dalla famiglia, di assumere regolarmente farmaci per evitare l’irrigidimento dei muscoli.

Era stato proprio lo stesso Boscari a telefonare alla moglie e ai due figli dicendo di essersi smarrito. Ad oggi il telefonino suona a vuoto. Proprio questo particolare restringerebbe, però, il campo di ricerca a Rocca Pendice.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

54enne esce in bicicletta e scompare. Al telefono ha detto: “Sono smarrito”

PadovaOggi è in caricamento