rotate-mobile
Cronaca

Ha un malore mentre è al volante, poi finisce contro un palo: muore cacciatore

Nell'incidente avvenuto oggi, 2 ottobre, in provincia di Ferrara, ha perso la vita Franco Giusto, sessantenne di Padova, dipendente Aps in pensione. E' rimasto illeso l'amico della vittima che sedeva nel posto del passeggero della Tipo. Salvi anche i due cani da caccia

Doveva essere una giornata di relax nelle colline Ferraresi a coltivare la passione di una vita: la caccia. Un sessantenne padovano non ha più fatto rientro a casa. L’auto che sbanda e finisce contro un palo e alcuni cassonetti. Ma quello che sembra un semplice incidente si rivela una tragedia. Alla guida del mezzo, infatti, Franco Giusto, cacciatore padovano di 60 anni, ha appena avuto un malore, che si rivela poi fatale. E’ quanto accaduto lunedì mattina, 2 ottobre, intorno alle 9, in via Giovanni Ranuzzi, a Casaglia in provincia di Ferrara.

La Fiat Tipo, su cui viaggiava anche un amico, ha infatti impattato contro un cartello stradale e poi contro un palo della luce, finendo a pochi centimetri da alcuni bidoni. Per l’uomo al volante, come detto, non c’è stato nulla da fare; il passeggero, invece, ne è uscito illeso. Secondo quanto si apprende sarebbe stato proprio l’amico a chiamare i soccorsi.

Sul posto sono, quindi, giunti i sanitari del 118, che però non hanno potuto far altro che constatare il decesso del 60enne veneto. Mentre il veicolo è stato messo sotto sequestro (così come sarà praticata l’autopsia sul corpo del guidatore), nel luogo del sinistro sono arrivati anche gli agenti della polizia locale per chiudere l’ingresso della strada per chi proveniva da Ferrara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ha un malore mentre è al volante, poi finisce contro un palo: muore cacciatore

PadovaOggi è in caricamento