rotate-mobile
Cronaca Este

Aba e tutto il calore della sua Este Pronta a volare in finale a X-Factor

Ritorno lampo a casa per Chiara Gallana che domenica sera ha regalato un live da brividi ad amici e fan che hanno affollato il Tropicana Dance Club. Giovedì sera la sfida decisiva in onda su Sky ma anche in chiaro su Cielo

Circondata dall'affetto dei genitori, del fidanzato Walter, degli amici e di tutti i suoi nuovi fan, ma soprattutto a casa, anche se solo per un giorno. Chiara Gallana, in arte "Aba", nuova stella di X-Factor, è tornata domenica nella sua Este dove ha fatto il pieno di applausi e di calore durante un affollatissimo live al Tropicana Dance Club, il modo migliore per "caricarsi" al massimo in vista della finalissima del talent show in programma giovedì su Sky ma anche in chiaro sul canale Cielo.

LA SEMIFINALE DI X-FACTOR: Chiara rischia ma poi ce la fa, è in lizza per l'ultima sfida

L'INCONTRO COL PUBBLICO. Dopo due mesi di totale concentrazione trascorsi nella "bolla" del loft di X-Factor, Aba ha messo il naso fuori assaggiando quello che potrebbe essere l'inizio di una sfolgorante carriera. Dopo le cover che hanno visto la sua voce interpretare pezzi di Nina Simone, Alanis Morissette, ed Annie Lennox, a Chiara si uniscono sul palco i Summertime e con il coro gospel che l'ha vista crescere prima del suo arrivo in televisione, Aba si lancia si lancia in "Rolling in The Deep" di Adele. Ma lo show non è finito, Chiara regala al pubblico un inedito e poi un altro dei suoi cavalli di battaglia: "Kozmic Blues" di Janis Joplin. Fra battute con i fan e l'emozione palpabile del momento, Aba incanta la platea ed è pronta a volare in finale dove l'aspetta quello che per lei potrebbe essere lo spartiacque di una vita intera.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aba e tutto il calore della sua Este Pronta a volare in finale a X-Factor

PadovaOggi è in caricamento