rotate-mobile
Cronaca Este

Chiara Gallana resiste alla doppia eliminazione e continua i live a XF7

Aba, la padovana in gara a X Factor, durante il quinto live regala una performance precisissima di "Rolling in the Deep". Il pubblico la premia facendole continuare il sogno di diventare una pop star

Nuova puntata a doppia eliminazione di X Factor, il talent show dedicato alla musica in onda su Sky Uno dove, anche quest’anno, tra la rosa dei concorrenti ecco esserci una padovana: Chiara Gallana alias Aba, originaria da Este. Nel live andato in onda il 21 novembre, Chiara ha dovuto intrepretare una canzone di Adele “Rolling in the Deep”, ma la sfida è davvero sempre più dura. Niente paura, la padovana passa il turno e continua l’avventura a X Factor 2013.

Il quarto live di Chiara Gallana

Il terzo live di Chiara Gallana

GIUDIZIO. Morgan ha trovato Aba bellissima dal punto di vista vocale, in una parola “esatta”. Simona la trova bravissima come sempre, ma la preferisce in versione sorridente e dance come successe nella precedente esibizione con “Crazy in love” di Beyoncé. Mika non è particolarmente innamorato di lei. La considera brava, ma “è come se ti preparassi tanto per un incontro amoroso. Ci metti ore e ore, ma non è detto che poi quando esci per l’appuntamento riesci a innamorare la persona che ti piace. Ecco in questo senso io non sono innamorato di te, anche se sei brava”. Elio, il suo giudice, sottolinea che per cinque puntate Aba non ha mai sbagliato una nota. La trova adatta a qualsiasi canzone.

Il secondo live di Chiara Gallana

Il primo live di Chiara Gallana

IL QUINTO GIUDICE. Il pubblico da casa decide di premiarla e farle continuare il sogno. Appuntamento per la prossima settimana. Sempre giovedì alle 21.10 su Sky Uno.

Gli Home Visit di Chiara Gallana

I bootcamp di Chiara Gallana

Il primo provino di Chiara Gallana

La precedente edizione: Chiara Galiazzo vince XFactor

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiara Gallana resiste alla doppia eliminazione e continua i live a XF7

PadovaOggi è in caricamento