rotate-mobile
Cronaca Abano Terme

Abano, distrugge la casa e minaccia di morte la moglie con l'ascia

In manette un romeno 33enne, muratore, dal quale la donna aveva deciso di separarsi. All'arrivo dei carabinieri, dopo aver consegnato l'ascia, ha riferito di averne delle altre e che sarebbe tornato per uccidere la moglie

Una furia. Incapace di accettare la volontà della moglie di separarsi a causa delle continue percosse e minacce, si è presentato con un'ascia a casa di quest'ultima ad Abano Terme cominciando a sfasciare l'appartamento nonché promettendole di ammazzarla.

ANNI DI SEVIZIE. Protagonista un romeno 33enne, Costel F., muratore. Aveva già pronte le valigie per ripartire per la Romania, ma prima voleva “coronare” con un gesto eclatante anni di persecuzioni e sevizie nei confronti della propria moglie, determinata invece a farla finita, anche per il bene dei figli.

F. Costel-2L'ARRESTO. Intervenuti sul posto, i carabinieri sono riusciti a fermare l'uomo, a farsi rendere l'ascia ma, dopo che quest'ultimo ha riferito di averne delle altre per portare a compimento il proprio piano, ovvero uccidere la consorte, i militari dell'arma gli hanno stretto le manette ai polsi e lo hanno condotto al carcere Due Palazzi di Padova dove si trova a disposizione dell'autorità giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abano, distrugge la casa e minaccia di morte la moglie con l'ascia

PadovaOggi è in caricamento