rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Abano Terme

Abano, il sindaco istituisce una taglia sul piromane dei cassonetti

Il primo cittadino Luca Claudio ha avviato una raccolta fondi tra privati che hanno già versato mille euro per chi aiuterà la polizia locale ad individuare e catturare i vandali responsabili dei recenti incendi

Sarebbero già ben 14, come riporta il quotidiano Il Gazzettino, gli incendi registrati dal 19 luglio ad Abano Terme ai danni delle campane e cassonetti del centro termale. L'ultimo in ordine di tempo martedì sera in via Don Bosco. Esasperato da un'escalation che sembra non aver fine, il sindaco Luca Claudio, determinato a individuare i responsabili, ha deciso di istituire una taglia.

LA TAGLIA. Chiunque fornirà informazioni al comando di polizia locale di viale delle Terme utili all'identificazione e cattura del o dei piromani autori degli atti incendiari, riceverà un "premio" in denaro. La raccolta fondi per costituire il tesoretto della taglia è già cominciata e dai privati sono arrivati i primi mille euro. Chi volesse contribuire può rivolgersi all’ufficio di segreteria del sindaco, via mail a segreteria.sindaco@abanoterme.net o chiamando il 049/8245207-270.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abano, il sindaco istituisce una taglia sul piromane dei cassonetti

PadovaOggi è in caricamento