rotate-mobile
Cronaca Ponte di Brenta

Accampamento abusivo a Ponte di Brenta sull'argine del fiume

Il blitz della polizia municipale questa mattina all'alba. All'interno degli alloggi di fortuna sono stati trovati e identificati 15 cittadini romeni: 10 donne e 5 maschi, tutti maggiorenni e denunciati

Ennesimo intervento questa mattina all'alba da parte degli agenti della polizia municipale di Padova a Ponte di Brenta per l'ennesimo accampamento abusivo.

23 GENNAIO: IL PRECEDENTE SGOMBERO

ALLOGGI SULL'ARGINE. L'ultimo blitz dei vigili risale ad appena il 23 gennaio scorso. Nuove segnalazioni hanno imposto oggi un nuovo controllo, che ha portato alla scoperta di 15 romeni insediati sull'argine del fiume all'interno di alloggi di fortuna, costruiti con materiale di risulta e rami strappati dagli alberi. Il numero dei bivacchi lasciava però presumere che a trascorrere la notte ci fossero circa una ventina di persone.

DENUNCIATI. Gli stranieri, 10 donne e 5 maschi, tutti maggiorenni, sono stati tutti accompagnati al gabinetto di fotosegnalamento della polizia locale in via Liberi per essere identificati. Saranno denunciati per i reati di invasione e occupazione di terreni pubblici.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accampamento abusivo a Ponte di Brenta sull'argine del fiume

PadovaOggi è in caricamento