rotate-mobile
Cronaca Cittadella

Rissa prima della campanella: accoltella il compagno con il taglierino

Il fatto in un istituto superiore dell'alta Padovana. Un ragazzo minorenne ha lacerato il fianco di un altro studente con un taglierino. Taglio non profondo ma grave l'episodio per cui l'aggressore rischia l'arresto

Un litigio a pochi minuti prima dell'inizio delle lezioni in una scuola superiore dell'Alta Padovana questa mattina ha rischiato di trasformarsi in tragedia.

IL FERIMENTO. Un minore, armato di taglierino, ha conficcato la sottile lama nel fianco del compagno con il quale era in corso l'acceso diverbio.

I SOCCORSI. La vittima si è subito tamponata con la maglietta il taglio, sottile ma abbastanza profondo da richiedere l'intervento dell'ambulanza.

INDAGINI IN CORSO. Sul posto i carabinieri della stazione di Cittadella, che stanno raccogliendo in queste ore testimonianze da parte dei presenti.

IPOTESI DI ARRESTO. Il minorenne che ha ferito il compagno di scuola rischia, almeno in via teorica, l'arresto. L'autorità giudiziaria è stata informata dei fatti per le valutazioni del caso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa prima della campanella: accoltella il compagno con il taglierino

PadovaOggi è in caricamento