rotate-mobile
Cronaca Terrassa Padovana / Via Roma

Accoltellato alla gola davanti al bar Uomo ferito a Terrassa Padovana

L'efferato episodio di violenza alle 19.30 di lunedì in via Roma, nel comune della Bassa. Ferito un albanese 42enne, arrivato alle mani fuori dal locale con un connazionale che lo avrebbe colpito con un fendente

Un uomo è stato accoltellato alla gola, lunedì sera, a Terrassa Padovana.

DAVANTI AL BAR. L'efferato episodio di violenza è avvenuto intorno alle 19.30 di lunedì, fuori da un bar in via Roma, nel comune della Bassa. Vittima un imbianchino albanese di 42 anni, gravemente ferito, soccorso e operato in ospedale a Monselice dove si trova ricoverato in prognosi riservata, non in pericolo di vita. Secondo una prima ricostruzione da parte dei carabinieri della compagnia di Piove di Sacco che indagano sul caso, l'albanese sarebbe arrivato alle mani fuori dal locale con un connazionale, che lo avrebbe poi colpito con un fendente al collo.

LA LITE DEGENERA. In base al racconto di alcuni testimoni, gli animi tra i due si sarebbero scaldati ancora all'interno del bar. Dalle male parole, alle mani, il passo sarebbe stato breve. Pare che il 42enne abbia sferrato un pugno contro il connazionale, per poi allontanarsi. Ma non avrebbe fatto molta strada. Pochi metri dopo sarebbe stato raggiunto dalla coltellata. La pista più accreditata dagli inquirenti sarebbe quindi il regolamento di conti.

LE RICERCHE. È caccia all'aggressore, che ha tagliato subito la corda a bordo di una Fiat Stilo rossa in direzione di Conselve. L'auto è stata rinvenuta, mentre dell'uomo, ripreso dalle telecamere della videosorveglianza della zona e di cui i carabinieri conoscono le generalità, si sono perse le tracce. Almeno per ora.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accoltellato alla gola davanti al bar Uomo ferito a Terrassa Padovana

PadovaOggi è in caricamento