rotate-mobile
Cronaca Città Giardino / Via Luigi Cadorna

Aggredisce fidanzata incinta al sesto mese che finisce all'ospedale

L'episodio di violenza nel giorno di Pasqua, alle 18, in strada, lungo via Cadorna a Padova. Protagonisti un 22enne marocchino e una 19enne italiana di origini romene. La sfuriata per gelosia. È stato arrestato

Accecato dalla gelosia, non era la prima volta che se la prendeva con la fidanzata, incinta, costringendo le forze dell'ordine ad intervenire per evitare che la situazione degenerasse ulteriormente.

ARRESTATO MOROSO VIOLENTO. Protagonisti un 22enne marocchino e una 19enne italiana di origini romene. Domenica, nel giorno di Pasqua, intorno alle 18, l'ennesimo episodio di violenza è andato in scena in strada lungo via Cadorna a Padova, dove la giovane ragazza è stata soccorsa, al sesto mese di gravidanza, e portata al pronto soccorso dell'ospedale cittadino per essere sottoposta alle cure del caso. Se la caverà con quattro giorni di prognosi. Per lui invece è scattato l'arresto con l'accusa di resistenza a pubblico ufficiale nei confronti degli agenti della questura intervenuti sul posto e lesioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredisce fidanzata incinta al sesto mese che finisce all'ospedale

PadovaOggi è in caricamento