rotate-mobile
Cronaca Ospedaletto Euganeo

Musica dell'autoradio troppo alta Aggredito: taglia per trovare autore

Incolonnata in strada, di rientro da Rosolina, una coppia di padovani è stata avvicinata dal conducente di un altro mezzo che ha scagliato tre cazzotti al ragazzo. Dal web, 200 euro per individuare il responsabile

Sono in tanti, in queste ore, a tentare di rendersi utili per individuare il responsabile della violenta aggressione subita, lo scorso 2 giugno, da un giovane di Ospedaletto Euganeo mentre si trovava in coda, di rientro con la fidanzata di Casale di Scodosia, da una giornata trascorsa a Rosolina, lungo la strada che collega la località di mare rodigina con Porto Caleri. A scatenare il diverbio, finito con il giovane operato d'urgenza in ospedale, era stato il volume dell'autoradio, ritenuto troppo alto dall'aggressore. A riferire l'accaduto era stata la stessa compagna della vittima, che tramite Facebook aveva diffuso un appello per trovare testimoni e riuscire a risalire all'identità del responsabile.

LO SPUTO, I PUGNI, L'OSPEDALE. Secondo il racconto della giovane, erano le 18.30 quando, dall'auto che li seguiva, incolonnati, sarebbe sceso uno straniero di origini marocchine "palestrato, con i capelli rasati" che avrebbe chiesto loro di abbassare la musica. Anche se il fidanzato avrebbe subito esaudito la richiesta, lo straniero gli avrebbe sputato in faccia. Sceso dal veicolo, il padovano non avrebbe fatto in tempo a proferire parola, ricevendo tre pugni all’altezza delle tempie e finendo atterrato. A questo punto il marocchino se la sarebbe svignata di gran lena, contromano, a bordo della sua auto, su cui viaggiavano anche una donna e un altro uomo. L'aggredito invece, subito soccorso, è stato operato per un ematoma al cervello all'ospedale di Rovigo, dove si trova tuttora ricoverato, ma non in pericolo di vita.

LA TAGLIA. Dell'episodio sono stati informati i carabinieri, che hanno immediatamente attivato le ricerche. Nel frattempo, materiale forse utile alle indagini, come il modello dell'automobile in fuga, starebbe arrivando proprio da alcune persone presenti al momento dell'aggressione. Dal web, sulla pagina Facebook di Nicola Brugiolo, noto in rete per i suoi video di denuncia, compare persino una taglia: "Se lo fate arrestare, offro io 200 euro di taglia, visto che ormai anche la legge è quella del Far West".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Musica dell'autoradio troppo alta Aggredito: taglia per trovare autore

PadovaOggi è in caricamento