rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Granze / Via Inghilterra

"Ti aspetto fuori", agguato al collega fuori dalla ditta: impugna un coltello e lo morde

Venerdì mattina, in via Inghilterra, nel parcheggio della Bartolini. Protagonisti due lavoratori tunisini, al termine del turno di notte. Uno aveva urtato l'altro con un muletto in azienda, poi l'aggressione all'esterno

Sono stati dei passanti che, notata la furibonda lite, hanno richiesto sul posto l'intervento della polizia. Venerdì mattina, alle 8, nel parcheggio della ditta Bartolini, in via Inghilterra, a Padova, si sono così precipitati gli uomini delle Volanti. Sul posto hanno trovato due tunisini, entrambi residente a Padova e dipendenti dell'azienda di spedizioni, usciti dal turno di lavoro notturno, l'uno aggredito dall'altro.

"TI ASPETTO FUORI". Secondo una prima ricostruzione da parte della polizia, pare che, ancora durante l'orario lavorativo, M.M., 29enne incensurato, abbia urtato il connazionale 37enne con il muletto. Da qui l'innesco della lite, le prime offese, un "ti aspetto fuori". E così è avvenuto.

L'AGGUATO. Il 29enne, uscito per primo dall'azienda, alle 7, ha atteso per un'ora, all'esterno, l'arrivo del connazionale, aggredendolo dapprima piombandogli addosso con lo scooter, quindi, una volta finiti a terra entrambi, brandendo un coltello, che però non sarebbe riuscito a usare contro la vittima, presa però a morsi all'avambraccio sinistro e ricorso alle cure mediche del pronto soccorso. Alcuni spettatori della scena sono intervenuti per dividere i due fino all'arrivo delle Volanti, che hanno bloccato l'aggressore, denunciato per lesioni personali, minacce gravi e porto abusivo di oggetto atto ad offendere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ti aspetto fuori", agguato al collega fuori dalla ditta: impugna un coltello e lo morde

PadovaOggi è in caricamento