rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Montà / Via Giulio Cesare Scaligero

Litiga con il compagno, prende due coltelli da cucina e lo colpisce: 33enne arrestata

L'aggressione mercoledì sera in via Scaligero a Padova. La donna ha colpito con diversi fendenti il compagno 50enne durante un'accesa discussione. Messa in manette, si trova ora agli arresti domiciliari

Stava litigando con il compagno per futili motivi quando ad un tratto ha afferrato dei coltelli da cucina e lo ha colpito più volte, mandandolo in ospedale.

LITE. L'aggressione nella serata di mercoledì in un appartamento di via Scaligero a Padova. Una 33enne di origine trevigiana si trovava all'interno dell'abitazione insieme al compagno 50enne, sardo ma da anni residente in Veneto. Ad un tratto qualcosa tra i due ha fatto scattare la violenta discussione. Una parola di troppo, forse, e la donna è stata colta da un raptus violento. Durante l'accesa discussione, infatti, ha preso i due coltelli custoditi in casa e lo ha colpito con diversi fendenti. I colpi lo hanno raggiunto alla schiena, due volte, alla gamba e alla mano sinistra, quando l'uomo ha tentato di proteggersi dall'aggressione.

ARRESTO. A quel punto la vittima, pur ferita, è riuscita a fuggire dalle scale e a chiamare aiuto. Le grida e il trambusto hanno messo in allerta i vicini di casa che hanno fatto partire la chiamata al 112. I carabinieri di Prato della Valle sono giunti immediatamente sul posto e hanno messo in manette la donna con l'accusa di lesioni personali aggravate. Il compagno, invece, è stato trasportato in ospedale dagli uomini del Suem: ne avrà per circa venti giorni. Durante la perquisizione dell'abitazione i militari dell'Arma hanno trovato i due coltelli da cucina sporchi di sangue che sono stati sequestrati. Secondo quanto appreso il rapporto tra i due era conflittuale. La donna si trova ora agli arresti domiciliari dai genitori a Mogliano Veneto in attesa dell'udienza fissata per il prossimo luglio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Litiga con il compagno, prende due coltelli da cucina e lo colpisce: 33enne arrestata

PadovaOggi è in caricamento