rotate-mobile
Cronaca Este

Ubriaco e molesto spruzza lo spray urticante in faccia al residente arrabbiato: denunciato

Sabato notte, in via Vallesina ad Este. La vittima, un 31enne, ha riconosciuto il suo aggressore: si tratta di un 25enne dell'Estense disoccupato e pregiudicato

È stato denunciato, dopo essere stato riconosciuto dalla vittima, l'autore dell'aggressione con lo spray urticante avvenuta sabato notte ai danni di un 31enne, in un'abitazione in via Vallesina ad Este. Si tratta di un 25enne dell'Estense, disoccupato, pregiudicato, individuato tramite ricognizione fotografica durante la formalizzazione della querela da parte della parte lesa ai carabinieri della locale stazione.

L'AGGRESSIONE. Il giovane aveva spruzzato la sostanza tossica in faccia al 31enne a seguito di un diverbio scaturito - secondo quanto ricostruito dalla vittima - dall'atteggiamento molesto dell'aggressore: quest'ultimo, ubriaco, avrebbe iniziato ad infastidire una compagnia di amici riunita all'interno dell'abitazione suonando ripetutamente il campanello. Alle proteste del 31enne, il giovane avrebbe reagito tirando fuori lo spray uticante.

I RESIDENTI: "ARIA INQUINATA". I residenti a quel punto hanno dato l'allarme ai carabinieri, preoccupati anche per la nube tossica sprigionatasi. Trasportato al pronto soccorso di Monselice, i medici hanno riscontrato al 31enne una dermatite e una congiuntivite con prognosi di cinque giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco e molesto spruzza lo spray urticante in faccia al residente arrabbiato: denunciato

PadovaOggi è in caricamento