rotate-mobile
Cronaca Montegrotto Terme

Al via col videomapping in piazza Roma il lungo Natale di Montegrotto Terme

“È una novità di quest’anno - spiega l’assessore Laura Zanotto - che speriamo possa allietare gli ospiti dei nostri alberghi, oltre che i cittadini e lasciare un buon ricordo di Montegrotto”

Un inedito videomapping natalizio trasformerà in un gioco di luci e colori la facciata del Municipio in piazza Roma dall’8 dicembre alle 18.30 ogni mezz’ora fino al 6 gennaio. “È una novità di quest’anno - spiega l’assessore alle Manifestazioni turistiche, Laura Zanotto - che speriamo possa allietare gli ospiti dei nostri alberghi, oltre che i cittadini, durante le vacanze natalizie e lasciare un buon ricordo di Montegrotto”.

Programma

Il programma per il fine settimana dell’Immacolata prevede alle 16.30 di sabato 8 dicembre un concerto in piazza Roma delle voci bianche del coro Nuove Armonie in ensemble con la Gran Dama di Natale. Seguirà l’accensione dell’albero e la cioccolata calda offerta a tutti i cittadini. 

Carrozzone musicale

Domenica 9 dicembre invece partirà alle 16 da viale Stazione il “Carrozzone Musicale”, animazione a cura di Barbamoccolo. Quattro folletti musicisti e una folletta ballerina animeranno le vie con uno spettacolo  musicale itinerante e travolgente, alternando pedalate coreografiche a momenti di concerto in piazza Carmignoto, piazza Roma, piazza Mercato e piazzetta Perlasca portando l’atmosfera natalizia on the road. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via col videomapping in piazza Roma il lungo Natale di Montegrotto Terme

PadovaOggi è in caricamento