rotate-mobile
Cronaca Albignasego

Rifiutato dalla ex, manomette la condotta del gas. Arrestato per atti persecutori

Il grave episodio è avvenuto ad Albignasego nella notte tra il 12 e il 13 febbraio. In manette è finito un cinquantenne del posto che in tutte le maniere, con comportamenti morbosi, ha cercato di ricucire la relazione con la moglie

Quando ha capito che ormai le possibilità di riconquistare la ex erano finite, nella notte tra il 12 e il 13 febbraio si è presentato sotto casa sua e non ha esitato a danneggiare la tubazione del gas di proprietà della donna. I carabinieri della Compagnia di Abano hanno arrestato per atti persecutori e danneggiamento un uomo di 50 anni di Albignasego che per l'ennesima volta ha posto in essere comportamenti lesivi nei confronti della ex compagna. Terminati gli accertamenti del caso lo stalker è stato associato alla Casa circondariale Due Palazzi di Padova e posto a disposizione dell'autorità giudiziaria. 

Cosa è successo

I carabinieri hanno arrestato in flagranza di reato di atti persecutori e danneggiamento, un 50enne di Albignasego già noto alle forze dell’ordine. I fatti si sono verificati nel corso della notte ad Albignasego. Quando la vittima, stanca delle continue condotte vessatorie da parte del suo ex marito si è accorta che l’uomo si era presentato sotto casa sua, non ha esitato a richiedere l’intervento dei carabinieri. I militari giunti presso l’abitazione hanno subito notato che l’uomo segnalato si era già allontanato, e che lo stesso aveva danneggiato la tubazione del gas dell’abitazione. Quindi i militari, dopo aver messo in sicurezza la tubazione del gas con l’ausilio dei vigili del fuoco, sono riusciti a poca distanza a rintracciare il cinquantenne, che è stato arrestato in flagranza di reato. Per l'ex moglie la fine di un incubo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rifiutato dalla ex, manomette la condotta del gas. Arrestato per atti persecutori

PadovaOggi è in caricamento