rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Albignasego, biblioteca rinnovata e con tante piccole novità

Nuove sale dedicate alla lettura di grandi e piccini e nuovi abbonamenti

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

La sala dedicata ai giornali ha cambiato posto, si è fatta intima come un salotto di casa e si è arricchita in questi ultimi mesi di nuovi abbonamenti: una rivista di musica Blow up, una in inglese English 24, tre riviste femminili Grazia, Mani di fata e Natural style, una di informatica Pc professionale. Inoltre, se non volete leggere i giornali in biblioteca, è possibile prenderli a prestito per leggerli comodamente a casa.

Per i più piccoli c’è un nuovo abbonamento alla Pimpa e ora le riviste per i bambini più grandi trovano posto in una nicchia riservata della sala ragazzi, dove vi proponiamo anche una nuova selezionata esposizione di albi illustrati, scelti da una mamma e apprezzati dai suoi bambini.

Per lettori adulti un angolo di libri della collana Einaudi Tascabili, e, in aggiunta alla “top 6” con le novità più lette, un libro letto e consigliato dalla biblioteca.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Albignasego, biblioteca rinnovata e con tante piccole novità

PadovaOggi è in caricamento