rotate-mobile
Cronaca Albignasego / Via Cavour

Rappresentante orafo derubato del campionario: bottino record

L'episodio è avvenuto il 15 novembre mattina in via Cavour ad Albignasego. La vittima è residente in provincia di Torino. Mentre si trovava in una gioielleria per un appuntamento di lavoro qualcuno ha aperto la sua auto asportando un bottino di diverse centinaia di migliaia di euro

Brutta sorpresa mercoledì 15 novembre per un rappresentante orafo torinese. Si è recato ad Albignasego in via Cavour per un appuntamento di lavoro. Ha commesso l'errore di lasciare il proprio campionario in auto. Evidentemente qualcuno lo stava seguendo da tempo e al momento propizio è riuscito a forzare la portiera del mezzo. Una volta arraffato il bottino è fuggito facendo perdere le proprie tracce. Si parla di un danno di alcune centinaia di migliaia di euro. Immediato l'allarme al 112.

Le indagini

Subito dopo la segnalazione in via Cavour è arrivata una pattuglia dei carabinieri. Sono stati organizzati posti di controllo in tutte le zone nelle immediate vicinanze di via Cavour, ma chi ha commesso il maxi furto ha fatto in tempo a dileguarsi. Sono in corso accertamenti tecnici attraverso le telecamere di videosorveglianza comunale per riuscire a raccogliere spunti investigativi indispensabili all'identificazione dei ladri. Su un punto gli inquirenti non hanno dubbi: il colpo è stato messo a segno da professionisti del crimine. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rappresentante orafo derubato del campionario: bottino record

PadovaOggi è in caricamento