rotate-mobile
Cronaca Albignasego

Albignasego, nasconde nel mobile bar mezzo chilo di droga: arrestato

Dopo aver notato uno strano andirivieni dalla sua casa, i carabinieri di Abano sono riusciti a "pescare" in flagranza di reato uno spacciatore 41enne del posto, che nella sua abitazione custodiva mezzo chilo di marijuana e un bilancino di precisione

Una busta contenente circa mezzo chilo di marijuana e un bilancino di precisione, occultati all’interno di un mobile bar. Queste le due prove inequivocabili sufficienti ai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Abano Terme per confermare i sospetti che da tempo aleggiavano su un quarantunenne di Albignasego, Mirco D., nullafacente, già noto alle forze dell’ordine.

I militari avevano notato uno strano andirivieni nei pressi della casa dell’albignaseghese ed avevano iniziato a tenerla d’occhio, fino a quando, questa notte, hanno visto tale S.C., cinquantenne di Padova, impiegato, uscire dall’abitazione e, dopo averlo perquisito, gli hanno rinvenuto addosso un involucro contenete circa 20 grammi di marijuana.
 
Subito è scattata la perquisizione domiciliare a casa del 41enne, durante la quale sono stati rinvenuti e sequestrati il mezzo chilo di marijuana e un bilancino di precisione, nascosti nel mobile bar. Il padrone di casa è stato arrestato in flagranza del reato di detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti mentre il “cliente” è stato segnalato al competente ufficio territoriale quale assuntore. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato condotto nel carcere di Padova.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Albignasego, nasconde nel mobile bar mezzo chilo di droga: arrestato

PadovaOggi è in caricamento