rotate-mobile
Cronaca Monselice / Strada Rovigana

Aldi arriva a Monselice: apre sotto le mura nuovo punto vendita in provincia di Padova

Il nuovo negozio, posizionato in una zona strategica della città di Monselice, presenta una superficie di oltre 1.100 m2 e uno store concept pensato appositamente per il mercato italiano

Apre un nuovo punto vendita Aldì a Monselice. Il reparto ortofrutta, ispirato ai mercati rionali, è il primo ampio spazio a cui ogni cliente accede entrando nel negozio ed è già visibile dall’esterno grazie alle grandi vetrate, mentre l’accogliente vinoteca offre una selezione accurata e di qualità di vini. Il “Banco dei Sapori”, riservato alla gastronomia, rappresenta l’inizio di un importante progetto dedicato alle tipicità regionali. Particolare attenzione, inoltre, è stata rivolta all’area pensata per il pane e i prodotti da forno, “Pan del Dì”, affiancata dal corner “CAFFÈ AL DÌ”, per regalarsi la pausa di un caffè durante gli acquisti. Un ampio spazio del negozio, infine, è destinato ai prodotti in promozione: due volte a settimana, il lunedì e il giovedì, ALDI propone una variegata offerta di articoli promozionali sempre nuovi a prezzi imperdibili.

I fornitori italiani

Anche l’assortimento mostra un grande rispetto per la ricchezza e la cultura enogastronomica italiana. L’offerta di ALDI è composta per il 75% da prodotti alimentari che nascono dalla collaborazione con fornitori italiani selezionati. Qualità, convenienza e freschezza sono al centro della proposta del brand con oltre 115 referenze tra frutta e verdura e l’85% di linee a proprio marchio. Tutti gli articoli vengono selezionati dall’azienda con grande cura e sottoposti ad attenti controlli di qualità, condotti regolarmente sia dagli esperti ALDI che da laboratori indipendenti. Inoltre, l’adesione a standard e sistemi di certificazione di qualità dei processi e dei prodotti da parte di tutti i fornitori, insieme a processi logistici efficienti, tempi di stoccaggio e trasporto brevi sono parte integrante dell’approccio di ALDI.

I punti vendita

I punti vendita ALDI sono riforniti giornalmente dal centro logistico di Oppeano (VR), all’avanguardia a livello di efficienza logistica e riduzione dell’impatto ambientale. Attiva 24 ore su 24, 7 giorni su 7, la prima piattaforma logistica di ALDI si sviluppa su una superficie di quasi 94.500 m2. Inoltre, da marzo sono iniziati i lavori di costruzione del secondo centro logistico ALDI, situato a Landriano (PV), che si aggiungerà alla sede di Oppeano nel rifornimento strategico dei punti vendita e creerà oltre 200 posti di lavoro. L’apertura del punto vendita di Monselice rientra nel più ampio piano di sviluppo di ALDI per l’Italia che prevede l’apertura di più di 45 negozi nel Nord Italia entro il 2018. Il punto vendita ALDI di Monselice in Strada Rovigana angolo via Cristoforo Colombo sarà aperto a partire da giovedì 13 dicembre, dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 20.30 e la domenica dalle 9.00 alle 19.30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aldi arriva a Monselice: apre sotto le mura nuovo punto vendita in provincia di Padova

PadovaOggi è in caricamento