rotate-mobile
Cronaca

Ciokkolatte di Padova ospite su Sky della puntata di Alessandro Borghese "Kitchen sound"

Il Maestro gelatiere Guido Zandonà sarà ospite del programma in cui il celebre chef televisivo racconta in 5 minuti una ricetta di cucina italiana a ritmo di musica

Il maestro gelatiere Guido Zandonà, della gelateria Ciokkolatte di Padova, sarà ospite della puntata di Alessandro Borghese “Kitchen Sound”. Un programma in cui il celebre chef televisivo racconta in 5 minuti una ricetta di cucina italiana a ritmo di musica. Andrà in onda su Sky Uno mercoledì 1 agosto alle 13.25 in prima visione ed in replica alle 20.45. Dopo "4 Ristoranti"  e le polemiche che ne sono succedute, si torna a parlare di esercenti padovani e della qualità dei prodotti proposti. 

Giotto, tutta roba veneta

Il Maestro Zandonà, socio di Lorenzo Zambonin che è anche dirigente dell’Associazione Provinciale Pubblici Esercizi (APPE) di Padova, presenterà nella puntata la creazione “Giotto”, preparata con soli ingredienti prodotti in provincia di Padova, quali la “suca baruca” (come la definiva Carlo Goldoni nelle “Baruffe Chioggiotte”), il Grana Padano Dop 24 mesi prodotto dalla Latteria Sociale Centro di Gazzo Padovano (unica latteria sociale in provincia di Padova nella quale i soci conferiscono ancora in esclusiva il latte) ed il Prosciutto Veneto Dop prodotto dall’azienda Attilio Fontana di Montagnana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciokkolatte di Padova ospite su Sky della puntata di Alessandro Borghese "Kitchen sound"

PadovaOggi è in caricamento