rotate-mobile
Cronaca Albignasego

Lutto ad Albignasego per la morte di Alessia, stroncata a soli 37 anni

Alessia Donola è deceduta giovedì mattina, mentre faceva colazione, nella sua abitazione in via Nazario Sauro. Inutili purtroppo i tentativi di salvarle la vita. I funerali, sabato, nella parrocchia di San Tommaso

Un malore improvviso ha stroncato Alessia Donola, 37 anni, nell'abitazione che condivideva con i suoi genitori, in via Nazario Sauro nel quartiere San Tommaso. Un infarto, mentre faceva colazione, giovedì mattina. Sarebbe stata la madre, come riportano i quotidiani locali, a trovarla e a chiamare i soccorsi, ma purtroppo i tentativi di rianimarla sono stati inutili.

UN MALORE IMPROVVISO. La sua famiglia era molto nota ad Albignasego. Suo sorella Elisabetta era stata assessore all Cultura, mentre suo padre, Mario, segretario locale per la Lega Nord. Alessia invece lavorava come promoter alla Unipex dell'Aliper di Maserà. Una morte improvvisa che ha sconvolto l'intera comunità, vicina al dolore dei familiari della giovane donna. I funerali, sabato alle 10.30 nella chiesa di San Tommaso. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto ad Albignasego per la morte di Alessia, stroncata a soli 37 anni

PadovaOggi è in caricamento