rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Campodarsego

Ambulante derubato di settemila euro mentre sbaracca la bancarella al mercato settimanale

A Campodarsego. Uno lo ha distratto, mentre l'altro, cogliendolo di sorpresa, gli ha strappato il borsello che portava a tracolla, con all'interno l'incasso di quella e di altre giornate di lavoro

Derubato del borsello con all'interno 7mila euro in contanti al mercato settimanale in centro a Campodarsego.

DERUBATO DI 7MILA EURO. La vittima è un venditore ambulante di 43 anni, residente a San Giorgio Delle Pertiche. Lunedì stava finendo di sgomberare la sua bancarella di gastronomia, tra le ultime rimaste ad orario di chiusura, quando, mentre si stava occupando della parte esterna della struttura mobile, è stato avvicinato da due individui.

IL COLPO E LA FUGA. Uno lo ha distratto con un banale pretesto, mentre l'altro, cogliendolo di sorpresa, gli ha strappato di dosso il borsello che portava a tracolla, con all'interno l'incasso di quella e di altre giornate di lavoro. Tutto si è svolto molto rapidamente: i due ladri sono corsi verso un complice che li attendeva alla guida di una Nissan Micra e si sono dileguati in velocità.

INDAGINI IN CORSO. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno raccolto le testimonianze e dato avvio alle indagini. Al momento non è stata trovata alcuna traccia dei tre malviventi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ambulante derubato di settemila euro mentre sbaracca la bancarella al mercato settimanale

PadovaOggi è in caricamento