rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Carmignano di Brenta

"Bastabuche", l'Anas lavora sulla statale 53 Postumia: ecco i comuni interessati

Da giovedì 16 a giovedì 23 giugno, nella fascia oraria compresa tra le ore 19 e le ore 7 con l'esclusione dei giorni di sabato e domenica, verrà istituito il senso unico alternato. Interessate Bolzano Vicentino, San Pietro in Gu, Carmignano di Brenta e Fontaniva

Lavori in corso sulla statale Postumia 53 nel Padovano e nel Vicentino. Anas comunica che, compatibilmente con le condizioni metereologiche, i lavori si terranno da giovedì 16 a giovedì 23 giugno, nella fascia oraria compresa tra le ore 19 e le ore 7 con l’esclusione dei giorni di sabato e domenica. Per l'occasione sarà istituito il senso unico alternato, in tratti saltuari, dal chilometro 5,350 al chilometro 20mila della strada statale 53 “Postumia” nelle province di Padova e Vicenza.

DOVE. Il provvedimento, nell’ambito del progetto Anas "Bastabuche sulle strade", si rende necessario per consentire l’esecuzione dei lavori di ripristino della pavimentazione stradale, in tratti saltuari, nei comuni di Bolzano Vicentino, San Pietro in Gu, Carmignano di Brenta e Fontaniva. In corrispondenza del cantiere la velocità sarà limitata a 30 chilometri all'ora e sarà istituito il divieto di sorpasso per tutti i veicoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Bastabuche", l'Anas lavora sulla statale 53 Postumia: ecco i comuni interessati

PadovaOggi è in caricamento