Chef padovano sbarca a "Chopped Italia", da Montagnana a Food Network: Andrea Cesaro

Quattro i concorrenti in gara, a giudicarli tre giudici stellati di fama internazionale: la casertana Rosanna Marziale, il francese Philippe Léveillé e l’italoarmeno Misha Sukyas

Andrea Cesaro

Ha 28 anni, viene da Montagnana, e sarà tra concorrenti del nuovo talent di cucina in onda su Food Network. È Andrea Cesaro, docente di cucina all’istituto salesiano “Manfredini” di Este  ha passato le selezioni di "Chopped Italia" e lunedì, alle 21.10, sbarcherà su Food Network. "Chopped Italia" è il nuovo talent di cucina che vede alla conduzione il noto attore Gianmarco Tognazzi, a giudicare i concorrenti ci saranno invece tre giudici stellati di fama internazionale: la casertana Rosanna Marziale, il francese Philippe Léveillé e l’italoarmeno Misha Sukyas.

LA SFIDA.

La cucina di Andrea Cesaro è semplice e colorata. La sua infanzia è stata caratterizzata da un’ipercolesterolomia che è regredita con la crescita. Una malattia che l'ha portato ad avere un cattivo rapporto con il cibo. Nella sfida di "Chopped Italia" si confronterà con Ophelia Kumbe personal chef di Milano, Giulia Bielli personal chef con un home restaurant a Brescia e Marco Dossi, un personal chef di Varese.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia sul lavoro: muore l'imprenditore Tiziano Faccia, fratello dei Serenissimi del Tanko

  • Tragico schianto sulla Piacenza-Brescia: muore autotrasportatore padovano

  • Linea Verde fa tappa a Padova: il fiume Brenta e la zona del Piovese protagonisti su Rai 1

  • Cantine aperte, degustazioni, fiere, concerti e sagre: gli eventi del weekend a Padova

  • Colpo grosso al centro commerciale: rubato materiale tecnologico per 30mila euro

  • Caso Tigotà: gli audio di una capo-area che smascherano l'organizzazione dello sciopero

Torna su
PadovaOggi è in caricamento