rotate-mobile
Cronaca Albignasego

Uno striscione per Andrea al Prix Gli amici: "Siamo tutti con te"

Continuano i gesti di solidarietà e affetto degli amici del 23enne di Maserà ricoverato in gravissime condizioni dopo essere rimasto vittima di una sparatoria al supermercato Prix di Albignasego dove è dipendente

Lottano con lui, come possono. Cercano di vincere la distanza che in questo momento li divide dall'amico sospeso fra la vita e la morte. Dopo i messaggi sulla  sua bacheca Facebook, gli amici di Andrea Furlan, il commesso 23enne di Maserà ricoverato all'ospedale di Padova in gravissime condizioni dopo essere rimasto vittima di una sparatoria al supermercato dove lavora, hanno pensato a uno striscione, appeso mercoledì lungo la recinzione del Prix di Albignasego con la scritta: "Andrea siamo tutti con te" accompagnata da un cuore rosso.

INDAGINI IN CORSO. Intanto continuano le indagini sull'episodio di sabato, al quale gli investigatori non sono ancora riusciti a dare contorni chiari. Il bossolo del proiettile che ha colpito Andrea non è stato ritrovato e non è ancora chiaro se i due malviventi abbiano fatto irruzione al supermercato con l'intento di una rapina o per qualche regolamento di conti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uno striscione per Andrea al Prix Gli amici: "Siamo tutti con te"

PadovaOggi è in caricamento