rotate-mobile
Cronaca

In centinaia presenti ai funerali di Boschetti, l'ex presidente della Zip

Politici, imprenditori, giornalisti, avvocati. In tantissimi, tra i grandi nomi padovani, sono intervenuti, nella mattinata di martedì, alla cerimonia funebre in onore dell'ex assessore al Commercio morto venerdì

Sono intervenuti in centinaia, martedì mattina, alla celebrazione dei funerali di Angelo Boschetti, ex assessore al Commercio e presidente del consorzio Zip. La cerimonia è iniziata alle 10.45 alla chiesa di Santa Sofia. Presente, come riportano i quotidiani locali, una folta delegazione di politici padovani, dal sindaco reggente Ivo Rossi, al suo predecessore Flavio Zanonato. Poi, ancora,  Barbara Degani, Paolo Giaretta, Piero Ruzzante, Claudio Sinigaglia, Marta Dalla Vecchia, Fabio Verlato, Gianni Di Masi, Daniela Ruffini, Roberto Marcato, Tommaso Riccoboni ed Emanuele Pepe.

I PRESENTI. Non solo politici a dare l'ultimo saluto a Boschetti, scomparso venerdì 9 maggio a 76 anni. Alla funzione hanno assistito anche il presidente della fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo, Antonio Finotti, quello della camera di Commercio, Fernando Zilio. E poi il professor Angelo Ferro dell’Oic, l’ex rettore, Giovanni Marchesini e il capo della Squadra Mobile, Marco Calì. Ivo Rossi è intervenuto con alcune parole, ricordando il valore che Boschetti ha portato alla città.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In centinaia presenti ai funerali di Boschetti, l'ex presidente della Zip

PadovaOggi è in caricamento