rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Ponte di Brenta

Festa per i 25 anni di Non solo sport: il gotha del gruppo riunito a Rubano

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Lunedì 10 dicembre nella lussureggiante cornice del Garden 13 Trops Spa, nota al grande pubblico come Non Solo Sport ha festeggiato i suoi 25 anni di attività.

La storia

Più di settanta invitati tra gerenti dei negozi, capi area e tutto lo staff dell’headquarter di Via Manzoni a Rubano hanno festeggiato insieme agli azionisti Trops Spa nasce nel giugno del 1993 dall’idea di imprenditori padovani cresciuti nella distribuzione organizzata e nel settore sportivo. Il 6 Settembre 1993 viene inaugurato il primo store Non Solo Sport: un successo immediato. Non Solo Sport infatti è un gruppo solido nel retail sportivo: vanta al suo attivo 48 negozi in tutto il territorio italiano con più di 330 addetti, più di 80 aziende coinvolte e un fatturato che si aggira intorno ai 55 milioni di euro di cui solo 3,2 provengono dall’online store, aperto nel 2016. A oggi Trops ha diversificato la sua offerta secondo 3 store format: Non Solo Sport – Sport Style Store: abbigliamento, calzature e accessori con attenzione ai brand e alle novità nel tempo libero e nel settore sport performance; Non Solo Sport – Life Style Store: abbigliamento, calzature e accessori per il tempo libero di tendenza con massima attenzione ai fenomeni del momento. Gallery Gfc – Exclusive store: una selezione accurata e attenta di brand e di stili del settore da trend setter, dove poter trovare le capsule esclusive dei migliori brand; A testimoniare la continua crescita e in occasione dell’importante traguardo dei 25 anni, il gruppo TROPS ha deciso di sbarcare sulle piazze di Treviso e Vicenza con due nuovi Gallery Gfc, inaugurati rispettivamente il 30 Novembre e il 13 Dicembre 2018.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa per i 25 anni di Non solo sport: il gotha del gruppo riunito a Rubano

PadovaOggi è in caricamento