rotate-mobile
Cronaca Viale Nereo Rocco, 60

"Problemi di salute": annullato il concerto di Billy Idol a Padova

Previsto per giovedì 28 giugno all'Arena Live: chi era già in possesso del biglietto potrà consolarsi convertendolo per assistere al concerto degli Alice in Chains, che si terrà stasera allo Sherwood Festival

L'annuncio è arrivato nella notte. E la delusione è tanta, per i numerossisimi fan che erano già pronti a cantare con lui: il concerto di Billy Idol, previsto per giovedì 28 giugno all'Arena Live di Padova, è stato annullato per problemi di salute del 62enne cantante inglese.

La comunicazione

A comunicarlo è stata la Zed, organizzatrice dell'evento, sulla propria pagina Facebook: "Ci spiace comunicare che nonostante le cure ricevute negli ultimi due giorni, la sinusite e il forte raffreddore che hanno già costretto Billy Idol ad annullare il suo concerto in Germania continuano a persistere e quindi si rende inevitabile la cancellazione anche dello show previsto per giovedì 28 giugno a Padova. Questa è una decisione che non viene presa a cuor leggero da Billy Idol che invia le sue più sincere scuse a tutti i fans che avrebbero partecipato al concerto. Billy e il suo team ringraziano i fans italiani per il sostegno e la comprensione".

Biglietti validi per gli Alice in Chains

I fan di Billy Idol hanno però a disposizione un'alternativa per potersi consolare, come comunicato da poco dalla stessa Zed: "I possessori di biglietto per Billy Idol a Padova possono già approfittare di un'iniziativa vantaggiosa, ovvero convertire il proprio titolo d'ingresso per assistere al concerto della storica band grunge Alice in Chains", in programma sempre giovedì 28 giugno ma allo Sherwood Festival, Park Nord Stadio Euganeo. Il concerto inizierà alle ore 22.00.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Problemi di salute": annullato il concerto di Billy Idol a Padova

PadovaOggi è in caricamento