rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Riviere / Via Tadi

Bressa annuncia: "Il chiosco dei Tadi diventa pubblico esercizio. Migliorie sull'argine"

"Potrà diventare a tutti gli effetti un pubblico esercizio. Per fare questo andranno a riqualificare la zona arginale e tutta l'area verde" ha detto l'assessore al commercio

Siamo andati a chiedere quale novità per uno dei luoghi divenuto ormai un punto di riferimento dell'aperitivo in città. Il chiosco dei Tadi.

Il chiosco dei Tadi

Spiega l'assessore al commercio, Antonio Bressa: "Andiamo a regolarizzare la situazione del chiosco Tadi. Potrà diventare a tutti gli effetti un pubblico esercizio. Per fare questo andranno a riqualificare la zona arginale che vedrà anche l'installazione di un piccolo servizio igienico, requisito essenziale". Quindi il primo step, il recupero dell'argine. "Completata questa fase, avremo un altro luogo di socialità a disposizione della cittadinanza e sarà di certo un beneficio per l'intera zona. Recuperare le aree verdi e rendere sempre più piacevole e godibili le varie aree è uno dei nostri obiettivi.

Patente a punti

"Verrà assoggettato - spiega Bressa - come gli altri al regime della patente a punti. Partirà con le stesse regole degli altri".   

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bressa annuncia: "Il chiosco dei Tadi diventa pubblico esercizio. Migliorie sull'argine"

PadovaOggi è in caricamento