rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Santa Rita / Via Orsato Sertorio

Va a prenderla per andare al mare Ma la trova morta nel suo letto

È successo domenica mattina in via Orsato, quartiere Forcellini a Padova. Vittima Anselmina Marchi, 66 anni, ex infermiera. Doveva andare in spiaggia col figlio ma nella notte ha avuto un malore fatale

Preoccupato perché non le apriva la porta di casa e non rispondeva al telefono, nonostante si fossero dati appuntamento di buon mattino per evitare il traffico e andare a trascorrere una domenica al mare, il figlio ha dato l'allarme e dopo l'intervento dei vigili del fuoco che sono riusciti a entrare nell'abitazione si è trovato di fronte al più tragico dei sospetti: la madre 66enne era morta.

MALORE NEL SONNO. Ancora stesa sul suo letto, come riportano i quotidiani locali oggi, Anselmina Marchi, ex infermiera in pensione del reparto di Rianimazione dell'ospedale di Padova, residente in via Orsato in quartiere Forcellini è stata colta da un improvviso malore probabilmente mentre dormiva. Un fulmine a ciel sereno per i familiari della donna che non soffriva di problemi di salute. Anselmina era molto conosciuta in zona per l'impegno nella parrocchia di San Camillo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Va a prenderla per andare al mare Ma la trova morta nel suo letto

PadovaOggi è in caricamento