rotate-mobile
Cronaca Camposampiero / Via San Marco

Camposampiero, anziana di 86 anni rapinata e pestata dai ladri

Il fatto è accaduto martedì pomeriggio nell'abitazione in via San Marco della donna, dove abita da sola. I malviventi le hanno rubato un collier, un bracciale in oro e un orologio, lasciandola a terra con una costola rotta

Pochi attimi ma di terrore e violenza intensi quelli vissuti da un'anziana 86enne, sarta in pensione, residente in via San Marco a Camposampiero, rapinata e pestata in casa da due ladri.

LE BOTTE PER RUBARLE L'ORO. La donna, che abita da sola, nel pomeriggio di martedì, intorno alle 16.30, ha sorpreso i due malviventi - giovani e con in viso gli occhiali da sole - all'interno della sua proprietà. Approfittando del cancello e della porta lasciati aperti, hanno raggiunto l'anziana nell'abitazione, in cucina, strappandole di dosso un collier e un bracciale in oro, e sottraendole poi anche un orologio.
 
I SOCCORSI. L'86enne è stata lasciata accasciata a terra con una costola rotta. A soccorrerla il figlio, arrivato casualmente poco dopo per un saluto. Ricoverata in ospedale, se la caverà con 20 giorni di prognosi. Sul caso indagano i carabinieri.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camposampiero, anziana di 86 anni rapinata e pestata dai ladri

PadovaOggi è in caricamento