rotate-mobile
Cronaca San Giuseppe / Via Crimea

Cade in camera da letto, resta sul pavimento per quattro giorni: salvata una 74enne

Ad accorgersi dei lamenti della donna nel suo appartamento di via Crimea a Padova una 39enne che si trovava al piano inferiore: immediati i soccorsi, l'anziana è stata ricoverata perchè disidratata ma non ha riportato fratture

E' caduta da sola mentre si trovava in camera da letto e nessuno si è accorto di nulla per ben quattro giorni: ben 96 ore distesa sul pavimento, cercando invano di rialzarsi e di chiamare aiuto.

IL SALVATAGGIO. Un'eternità che poteva costare caro ad una 74enne ma che fortunatamente non ha avuto gravi conseguenze se non un principio di disidratazione. A dare l'allarme attorno alla mezzanotte tra domenica e lunedì una 39enne che si trovava in compagnia del fidanzato al piano inferiore della palazzina dove risiede anche l'anziana in via Crimea a Padova e che si è accorta dei lamenti. Immediato l'intervento del 113, dei vigili del fuoco e degli uomini del Suem. Una volta sul posto i pompieri, con la scala esterna, sono riusciti ad entrare nell'abitazione utilizzando una delle finestre e hanno trovato la donna riversa sul pavimento. A loro la nonnina ha raccontato di essere caduta quattro giorni prima e di non aver trovato nessun modo di rimettersi in piedi. E' stata ricoverata all'ospedale: secondo gli accertamenti non ha riportato nessuna frattura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade in camera da letto, resta sul pavimento per quattro giorni: salvata una 74enne

PadovaOggi è in caricamento