rotate-mobile
Cronaca Arcella

Prega sulla tomba della figlia: picchiata in testa e derubata

L'episodio sabato mattina alle 12 nel cimitero del quartiere Arcella della città dove un'anziana signora 80enne mentre era chinata in preghiera è stata malmenata: i ladri le hanno svaligiato la borsetta

E’ stata malmenata e derubata mentre si trovava sulla tomba della figlia a pregare: il disdicevole episodio è accaduto nel cimitero del quartiere Arcella dove un’anziana signora 80enne, sabato mattina attorno a mezzogiorno, si era recata sulla lapide della parente in preghiera.

AD AGOSTO: FURTI NEI CIMITERI, MAXI CONTROLLI DELLE FORZE DELL'ORDINE

VIGODARZERE: CIMITERO SACCHEGGIATO DAI PREDONI

IL FATTO. I delinquenti, notatala sulla tomba, l’hanno colpita senza pietà alla testa per portarle via la borsetta contenente alcuni effetti personali: sul posto è stato immediato l’intervento dei carabinieri che stanno indagando sull’accaduto innanzitutto per capire se il fatto sia stato commesso da uno o più malviventi. L’anziana è stata trasportata al pronto soccorso dove è stata medicata e dova le sono stati fatti i controlli diagnostici. La borsetta è stata poi ritrovata, priva di soldi e oggetti di valore, in un vaso di fiori del cimitero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prega sulla tomba della figlia: picchiata in testa e derubata

PadovaOggi è in caricamento