rotate-mobile
Cronaca Sant'Osvaldo / Via Jacopo Facciolati

Via Facciolati, anziana strattonata e buttata a terra per strapparle la catenina d'oro

Mercoledì mattina a Padova. La vittima è una signora di 83 anni. Il suo aggressore è scappato in sella ad una moto enduro rossa. Aveva un casco giallo ed era vestito di scuro

Strattonata e buttata a terra per strapparle la catenina d'oro che portava al collo. I fatti risalgono alla tarda mattinata di mercoledì. La vittima è un'anziana di 83 anni, aggredita e rapinata in via Facciolati a Padova

RAPINATA E BUTTATA A TERRA. La segnalazione al113 è arrivata verso mezzogiorno. Gli agenti sono intervenuti per una signora a terra, sul ciglio della strada. A provocare la caduta, un ignoto malvivente, in sella ad una moto enduro rossa, con un casco giallo, vestito di scuro. Questa la descrizione fornita agli agenti. Sempre stando alle testimonianze raccolte, l'individuo si sarebbe allontanato fuggendo in direzione di via Bembo, verso l'argine.

ANZIANA IN OSPEDALE. Terrorizzata la vittima. Quell'uomo le si sarebbe avvicinato senza proferire parola, strappando con forza la collana e facendo perdere l'equilibrio all'anziana. La donna è dovuta ricorrere alle cure mediche del pronto soccorso dell'ospedale di Padova, dove le sono state riscontrate escoriazioni al braccio sinistro e al labbro giudicate guaribili in sette giorni.

INDAGINI IN CORSO. La polizia in queste ore sta dando la caccia al rapinatore. Al vaglio i filmati delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona, per cercare di trovare elementi utili che possano ricondurre al malvivente. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Facciolati, anziana strattonata e buttata a terra per strapparle la catenina d'oro

PadovaOggi è in caricamento