rotate-mobile
Cronaca Madonna Pellegrina

Anziana si rompe il femore, il cane di un poliziotto fuori servizio le salva la vita

E' successo nel quartiere della Madonna Pellegrina, erano da poco passate le 21. L'incidente domestico avvenuto diverse ore prima. Un akita americano ha dato l'allarme

E' successo nel quartiere della Madonna Pellegrina, erano da poco passate le 21 di venerdì 29 giugno. E' un akita americano di nome Mia a dare l'allarme. Durante la passeggiata serale con il suo padrone, un poliziotto, il cane deve infatti aver avvertito i lamenti della signora, dolorante. L'incidente domestico deve essere avvenuto diverse ore prima. Scivolando in casa la signora si è rotta il femore e rimasta bloccata, senza poter chiamare nessuno. 

L'agente e il suo Akita

Un agente fuori servizio, dopo essersi reso conto che il cane con cui stava rincasando in tutti i modi stava cercando di manifestare la presenza di qualcosa o qualcuno, si è incuriosito. Vista l'insistenza ha deciso di verificare di persona e si è arrampicato sulla grondaia del palazzo dove vive la signora. Dalla finestra, che fortunatamente era aperta, ha scorto l'anziana dolorante.Immediatamente avvertiti i soccorsi e la figlia della signora, che vive da sola. La donna, classe 1925, è stata ricoverata in ospedale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziana si rompe il femore, il cane di un poliziotto fuori servizio le salva la vita

PadovaOggi è in caricamento