rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Piacenza d'Adige

Anziani torturati, La Zanzara "punzecchia" la signora Rosina e scatena l'ira dei venetisti

I due conduttori hanno parlato al telefono con la donna, "prendendola in giro" per avere preso parte ad un sit-in organizzato dagli indipendentisti veneti a Merlara, sotto casa del 26enne marocchino finito ai domiciliari per la rapina del 20 luglio a Piacenza D'Adige

Ha scatenato l'ira dei venetisti, la telefonata fatta dai conduttori della trasmissione radiofonica la "Zanzara" di Radio24 alla signora Rosina, l'anziana di 86 anni vittima, assieme al marito 87enne, della cruenta rapina commessa lo scorso 20 luglio a Piacenza d'Adige.

L'IRRIVERENTE TELEFONATA A "LA ZANZARA". I due conduttori hanno parlato al telefono con la donna, "prendendola in giro" per avere preso parte, alcuni giorni fa, ad un sit-in organizzato dagli indipendentisti veneti a Merlara, sotto casa del 26enne marocchino finito ai domiciliari per avere partecipato all'efferato crimine - la coppia di anziani venne anche seviziata con un ferro da stiro - insieme ad altri complici.

IL VIDEO: L'abitazione a soqquadro dopo la violenta rapina

IL SIT-IN DEI VENETISTI A MERLARA. Il 26enne aveva chiesto scusa agli anziani tramite le telecamere di una trasmissione televisiva nazionale. Scuse rinviate al mittente dal gruppo di manifestanti. In particolare, a prendere la parola era stata proprio l'86enne Rosina: "Ora agli arresti domiciliari siamo io e mio marito, che abbiamo dovuto mettere le inferriate. Chiedo la galera per lui, lo voglio dentro fino al processo, non fuori".

Rapina violenta a Piacenza D'Adige

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziani torturati, La Zanzara "punzecchia" la signora Rosina e scatena l'ira dei venetisti

PadovaOggi è in caricamento