rotate-mobile
Cronaca Savonarola / Via Citolo da Perugia

Anziano aggredito per strada, ladri scontenti gli lanciano portafoglio

Nella notte fra domenica e lunedì un 75enne padovano si è presentato sotto choc al pronto soccorso dove ha raccontato di essere stato preso per il collo da due individui, sprezzanti per non aver trovato un lauto bottino

Camminava per strada quando due individui lo hanno aggredito improvvisamente per derubarlo ma non trovando il lauto bottino che si aspettavano, gli hanno gettato addosso il portafoglio con fare sprezzante e se ne sono andati senza prendere nulla. Vittima un 75enne padovano avvicinato dalla coppia di malviventi domenica sera alle 20.30 in via Citolo da Perugia. Si tratta dell'ennesima aggressione in città, nonostante la guardia alta tenuta dalle forze dell'ordine a caccia del rapinatore seriale che sta terrorizzando soprattutto la popolazione più anziana. Questo caso non sarebbe comunque da ricondurre all'autore nel mirino.

VITTIMA SOTTO CHOC. L'uomo, che era stato preso per il collo da un complice mentre l'altro gli sfilava il portafoglio, dopo la brutta avventura è rincasato ma intorno all'una e mezza di notte si è recato in pronto soccorso ancora sconvolto dall'accaduto. Qui i medici hanno stabilito una prognosi di 4 giorni per lo choc e l'ansia causati dall'episodio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziano aggredito per strada, ladri scontenti gli lanciano portafoglio

PadovaOggi è in caricamento