rotate-mobile
Cronaca Santa Margherita d'Adige / Via Canareggio

Ha un malore dentro casa, cade per terra: salvato dopo 2 giorni

Il fatto in via Canareggio a Santa Margherita D'Adige: a dare l'allarme il vicino di casa che da diverse ore non aveva notizie dell'amico 71enne

Se l'è vista davvero brutta un 71enne residente in via Cannaregio a Santa Margherita D'Adige. Due giorni fa, infatti, è caduto all'interno della sua abitazione e lì è rimasto per le 48 ore senza che nessuno si accorgesse di nulla.

LA SCOPERTA. Fino a quando un vicino di casa, preoccupato perchè non aveva più avuto alcuna notizia da lui, ha dato l'allarme ai carabinieri della locale stazione. A quel punto, venerdì, attorno alle 15.30 i militari dell'Arma, dopo che avevano sentito dei lamenti provenire dal suo interno, hanno fatto irruzione nella casa dell'uomo con l'aiuto dei vigili del fuoco. Una volta sfondata la porta di casa i militari hanno rinvenuto l'nziano riverso al suolo vicino al divano, incapace di muoversi. Accompagnato dagli uomini del Suem nel vicino ospedale di Monselice, per sospetta frattura, in realtà da accurate analisi è risultato che l'uomo era stato colpito da un'ischemia e caduto in seguito proprio al malore. Si trova ora ricoverato in ospedale ma non in prognosi riservata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ha un malore dentro casa, cade per terra: salvato dopo 2 giorni

PadovaOggi è in caricamento