rotate-mobile
Cronaca Piazze / Riviera dei Mugnai

Consigliere si spara alla testa sulle scale del condominio in cui abita

Il tragico gesto giovedì mattina, in riviera dei Mugnai. Protagonista un 76enne impegnato nella politica locale del quartiere Centro. Sul posto i medici hanno cercato di rianimarlo, ma è poi morto in ospedale

Probabilmente dei problemi di salute all'origine del gesto estremo con cui, giovedì mattina alle 9.30, un 76enne padovano, consigliere di quartiere Centro, si è tolto la vita nel condominio in riviera dei Mugnai, dove abitava, a Padova.

SPARO SULLE SCALE. L'uomo, molto noto in città per il suo impegno nella politica locale, è uscito dal proprio appartamento al sesto piano dove si trovavano la moglie e il figlio e, raggiunto il pianerottolo tra il primo e il piano terra, si è sparato sulle scale della palazzina puntandosi alla tempia destra una pistola Beretta calibro 7.65 regolarmente detenuta. A dare l'allarme è stato il portiere, dopo aver udito il botto. L'uomo, che non è deceduto sul colpo, è stato prontamente soccorso dai sanitari del Suem 118 che hanno tentato di rianimarlo ma, una volta arrivato in ospedale, è spirato poco dopo. Sul posto gli uomini della questura per ricostruire l'accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consigliere si spara alla testa sulle scale del condominio in cui abita

PadovaOggi è in caricamento