rotate-mobile
Cronaca

Camp sportivi e Centri estivi Us Acli Padova

Aperte le iscrizioni

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Sono aperte le iscrizioni per i camp sportivi e i centri estivi organizzati dall'U.S. Acli di Padova, in collaborazione con Comune di Padova - Consiglio di Quartiere n.5 sud-ovest, che si terranno nei mesi di giugno e luglio agli impianti sportivi Ca' Rasi.

Si parte con il camp di minibasket e basket (10-14 giugno), a seguire quelli di ginnastica artistica e ginnastica ritmica (17-21, 24-28 giugno e 1-5 luglio) e il camp di calcio (24-28 giugno e 1-5 luglio), tutti per bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni.

I centri estivi (dai 4 ai 14 anni) si svolgeranno dal 1 al 26 luglio: in programma laboratori sportivi, teatrali, musicali, creativi e attività pittoriche.

Saranno attivati anche i centri estivi nel Comune di Albignasego, a Selvazzano (Parrocchia di San Michele Arcangelo), nel Comune di Rubano e a Mestrino (c/o Ca' Masiero Ranch), con tantissime proposte culturali e sportive tra cui calcio, pallavolo, golf, tennis, equitazione.

Per informazioni e iscrizioni: tel. 049 8670510 e 049 8670659

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camp sportivi e Centri estivi Us Acli Padova

PadovaOggi è in caricamento