rotate-mobile
Cronaca

Il Cvs lancia una app per essere sempre più vicino ai suoi utenti

Il Centro veneto servizi promuove un'applicazione rivolta ai cittadini in modo da tenerli sempre aggiorati sull'apertura degli sportelli, i lavori in corso, i dati delle analisi sulla qualità dell'acqua e tanto altro

Un’app gratuita a disposizione dei cittadini per essere sempre informati su guasti, interruzioni del servizio idrico, lavori in corso, notizie e l'autolettura. Il Centro veneto servizi mette a disposizione degli utenti un servizio che si appoggia sulla piattaforma Gong: messaggi in tempo reale direttamente sul proprio smartphone. I vantaggi per l'utente sono molteplici.

VICINI AL CITTADINO. “Il nostro obiettivo è da sempre quello di essere più vicini possibile al cittadino - sottolinea Giuseppe Mossa, presidente del centro veneto servizi - La tecnologia ci dà una mano per avvicinarci all’utente. Grazie a questa app, potremo dare ai cittadini le informazioni che più li interessano, a cominciare da quelle situazioni che possono creare disagi".

COME FARE. Dopo aver scaricato Gong, gli utenti riceveranno sul proprio cellulare informazioni in tempo reale da Cvs informazioni relative a guasti alla rete idrica e tempistiche previste per il ripristino del servizio idrico, interruzioni programmate dell’erogazione di acqua, variazioni degli orari di apertura degli sportelli, lavori in corso, dati delle analisi sulla qualità dell’acqua, attività, progetti e iniziative di Cvs e promemoria per effettuare l’autolettura del contatore.

COME ATTIVARE IL SERVIZIO. L’app Gong può essere scaricata da App Store, Google Play, Windows Store digitando sulla ricerca “Gong” . Una volta scaricata, gratuitamente, basta inserire i propri dati: è importante indicare il Comune di residenza e il raggio territoriale di interesse (10, 30, 50, 100 Km…) per poter ricevere le informazioni relative alla propria zona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Cvs lancia una app per essere sempre più vicino ai suoi utenti

PadovaOggi è in caricamento