rotate-mobile
Cronaca Via Liston

Sul Liston al posto di Sisley forse in arrivo primo Apple store del Veneto

Potrebbe trovare posto in pieno centro, lungo una delle vie dello shopping padovano, il primo negozio del colosso americano a NordEst. Per ora si tratta solo di rumors. Si sarebbe fatto avanti anche Mango

Potrebbe aprire in pieno centro storico patavino il primo Apple store del NordEst. Come riporta Il Mattino di Padova, si rincorrono i rumors sul possibile approdo lungo il Liston - dove prima c'era Sisley - di un megastore "targato mela".

NUOVA LINFA AL COMMERCIO? Se le Assicurazioni Generali, che detengono la proprietà dello stabile, dovessero accettare la presunta offerta del colosso americano, il punto vendita, con i suoi 700 metri quadri, attirerebbe certamente una buona fetta di clientela proveniente da tutto il Veneto. Una manna dal cielo per il tessuto commerciale del centro storico, investito da chiusure a effetto domino anche per gli affitti da capogiro che i negozi devono sostenere lungo le vie dello shopping. Per l'ex Sisley si parla di 20mila euro di canone mensile. Per lo spazio lasciato vuoto dal negozio del gruppo Benetton si sarebbe fatta avanti anche la catena di abbigliamente a marchio Mango. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sul Liston al posto di Sisley forse in arrivo primo Apple store del Veneto

PadovaOggi è in caricamento