Aps chiede a 100 abbonati di testare il biglietto elettronico

Ai selezionati che sperimenteranno la "Padovapass" verrà offerto in omaggio un carnet di biglietti. L'iniziativa è rivolta agli utilizzatori delle linee diretto Piazze, diretto Duomo e tram

Aps Holding chiede a 100 abbonati al servizio di trasporto pubblico, che utilizzano abitualmente le linee diretto Piazze, diretto Duomo e tram, di partecipare per un periodo di circa 30 giorni alla sperimentazione sul funzionamento della carta “Padovapass”.

Gli abbonati che intendono aderire all'iniziativa possono comunicarlo ad Aps Holding compilando ed inviando il relativo form dal sito web di Aps Holding. Alla sperimentazione parteciperanno i primi 100 aderenti che utilizzano il servizio di trasporto pubblico secondo le modalità richieste. Ai selezionati verrà inviata una scheda informativa sulle poche istruzioni operative, ed offerto in omaggio, in segno di ringraziamento, un carnet di biglietti.
 
PADOVAPASS. Da aprile 2010 è in distribuzione la tessera PadovaPass, il nuovo biglietto elettronico per i mezzi di trasporto Aps. Una tessera plastificata, completa di foto, che perme di viaggiare sui mezzi pubblici Aps e che, gradualmente, andrà a sostituire gli abbonamenti e i biglietti cartacei. Basterà ricaricare la tessera accreditando il valore del semplice biglietto, dell'abbonamento o del carnet. Per certificare la propria corsa sarà sufficiente avvicinare la card alla macchina validatrice.
 
COME OTTENERLA. Attualmente PadovaPass sostituisce esclusivamente la tessera di riconoscimento cartacea per l'abbonamento. Al momento del rinnovo dell'abbonamento viene automaticamente sostituita la tessera di riconoscimento con la nuova PadovaPass. Per avere la PadovaPass è sufficiente recarsi, muniti di foto tessera, nei punti vendita Aps in stazione, piazza dei Signori e via Rismondo.
 
COSTO. Il costo è di 8 euro e ha una validità di 3 anni.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Padova usa la nostra Partner App gratuita !

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia sul lavoro: muore l'imprenditore Tiziano Faccia, fratello dei Serenissimi del Tanko

  • Tragico schianto sulla Piacenza-Brescia: muore autotrasportatore padovano

  • Linea Verde fa tappa a Padova: il fiume Brenta e la zona del Piovese protagonisti su Rai 1

  • Cantine aperte, degustazioni, fiere, concerti e sagre: gli eventi del weekend a Padova

  • Tremendo frontale tra un'utilitaria e un camion, una donna muore nello schianto

  • Stragi del sabato sera, maxi servizio di repressione in provincia: più di 200 persone controllate

Torna su
PadovaOggi è in caricamento