rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Arcella

Arcella, è giallo: 37enne partorisce in casa feto di 6 mesi

Il corpo del piccolo prematuro trovato esanime su un sacchetto delle immondizie. La famiglia era già seguita dai servizi sociali. Troppi i punti oscuri nella tragica vicenda. Indagano i carabinieri

Una donna di 37 anni, residente all'Arcella in un'abitazione dell'Ater, ha partorito ieri mattina, in casa, il figlio che portava in grembo da sei mesi. Il parto, prematuro, secondo una prima ricostruzione, sarebbe avvenuto improvvisamente dopo che la donna avrebbe accusato forti dolori addominali. È stato il marito a chiamare i soccorsi, dopo aver trovato la moglie agonizzante e il corpo del bimbo prematuro esanime sul tappeto.

I sanitari arrivati sul posto hanno quindi rinvenuto sopra un sacchetto delle immondizie il feto insanguinato e allertato i carabinieri che ora stanno indagando per ricostruire la dinamica della drammatica vicenda. Molti sono infatti i tasselli che non si incastrano nell'intricato puzzle del tragico avvenimento. Sul posto anche il medico legale, per il quale il pubblico ministero di turno disporrà un attento esame. La donna, seguita insieme al marito dal Servizi sociali, è stata trasportata all'ospedale e ricoverata per una forte emorragia interna.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arcella, è giallo: 37enne partorisce in casa feto di 6 mesi

PadovaOggi è in caricamento