rotate-mobile
Cronaca Arcella

Arcella, stalker telefona all’ex mentre si toglie la vita

Un uomo si è suicidato dopo aver chiamato l'ex fidanzata al cellulare. La ragazza lo stava denunciando alla polizia per le costanti molestie subite. Si sono lasciati con qualche rantolio prima dell'impiccagione

Non riusciva più a vivere senza la sua ossessione. Tanto che stamattina, alle 11, ha deciso di farla finita, mentre la sua amata raccontava alla polizia le molestie subite da quello che sarebbe divenuto un imminente suicida. Le ha inviato una serie di sms in cui paventava di togliersi la vita, se lo avesse ripudiato ancora.

Poi, quando la ragazza si è recata in questura per denunciarlo, l’ha addirittura chiamata per l’ennesima volta al cellulare dicendole che era giunto il momento del tragico epilogo. Qualche rantolio e poi nient’altro.

A quel punto, sono scattate le indagini dei poliziotti, ma non c’è stato più nulla da fare. Una volante accorsa a casa della madre lo ha trovato morto in uno scantinato dietro alla stessa abitazione in zona Arcella. Da diverso tempo, continuava a tormentare la ex, che non ne voleva sapere di riallacciare la relazione amorosa.

Non potendo più ottenere l’oggetto del desiderio, lo stalker ha optato per la soluzione finale. E dopo aver salutato il suo amore, si è impiccato a una trave della cantina.    

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arcella, stalker telefona all’ex mentre si toglie la vita

PadovaOggi è in caricamento