rotate-mobile
Cronaca Albignasego

Ubriaco fradicio si mette a lanciare frecce con un arco professionale per strada

Lo strano comportamento dell'uomo è stato segnalato alla polizia locale ad Albignasego mercoledì sera. Portato in comando, il 54enne ha dato in escandescenze, ferendo un agente

In mezzo alla strada, lanciare frecce a vuoto con un arco professionale. Mercoledì sera, la polizia locale è intervenuta ad Albignasego, dove era stato segnalato lo strano comportamento dell'uomo.

ARCO E FRECCE. Gli agenti, giunti sul posto, hanno trovato lungo la via un 54enne italiano, che, senza motivo, distante dalla propria abitazione, teneva con sé un arco professionale con frecce acuminate, di cui non sapeva giustificare il possesso. L'uomo, in evidente stato di ubriachezza, ha iniziato ad offendere e a minacciare gli agenti, che lo hanno perquisito, sequestrandogli arco e frecce.

RIFIUTA DI FARSI VISITARE. Il 54enne, accompagnato in comando, presentava evidenti segni di alterazione psocofisica dovuta all'assunzione di alcol (occhi rossi, alito alcolico, andatura barcollante, forte sudorazione, disarmonia nei movimenti, eccessiva loquacità e il proferire parole ingiuriose); per questo, è stato richiesto l'intervento del personale del 118: ma, all'arrivo dei sanitari, l'uomo ha rifiutato in maniera assoluta di farsi visitare, dando in escandescenze e tentando di allontanarsi dagli uffici.

FERISCE UN AGENTE. Preso da un impeto d'ira, dopo avere di nuovo minacciato gli operanti, ha colpito improvvisamente un agente, con un forte schiaffo al lato sinistro del volto. A quel punto, i colleghi hanno provveduto a bloccarlo; mentre l'agente ferito si è fatto visitare al pronto soccorso dell'Azienda ospedaliera di Padova, dove gli è stata diagnosticata una "contusione al volto con acufeni in aggressione", con prognosi di 3 giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco fradicio si mette a lanciare frecce con un arco professionale per strada

PadovaOggi è in caricamento